Termini e condizioni - Tours
Condizioni generali:
Le barche sono dotate di servizi igienici, equipaggiamento di sicurezza e di tutto l'occorrente previsto per gli specifici tours. All' imbarco verrà presentata l'imbarcazione ed il programma del giorno a tutti gli ospiti e VERRA' SUGGERITO AI CLIENTI DI RIVOLGERSI AL PERSONALE DI BORDO PER QUALSIASI NECESSITA' O RICHIESTA.
All' acquisto del tour consigliamo di affiancare al voucher il programma del tour da noi fornitovi per l'itinerario scelto con tutte le informazioni di riferimento.
I tours, come indicati nelle descrizioni, possono subire delle variazioni di itinerario e di tempistiche in relazione alle condizioni meteo-marine. Il comandante avrà premura di adattare il tour affinchè l'esperienza sia comunque appagante per il cliente.
Nel rispetto di tutti gli ospiti presenti a bordo, al reimbarco dopo le visite delle città, sarà prevista un'attesa di massimo 20 minuti durante i quali si farà il possibile per rintracciare i clienti in ritardo ma oltre la quale la barca riprenderà il percorso previsto.
E' buona norma suggerire al cliente un trattamento preventivo in caso di sofferenza per il mare: molte volte tali precauzioni vanno assunte con largo anticipo rispetto all' imbarco per evitare fastidi durante la navigazione.
Le soste bagno rispettano nel numero quelle previste in ciascun tour come da descrizioni.
Gli snacks forniti rappresentano un assortimento di diverse tipologie tipiche asciutte (patatine, noccioline, tarallini, gluten free) che verranno messe a disposizioni dei clienti in formato monoporzione e serviti in corrispondenza delle soste bagno con relativo prosecco abbinato.
I tours prevedono la somministrazione di una bibita a scelta per persona e di acqua libera. Nel caso di una seconda richiesta non verrà mai negata ma sarà specificato che per le successive richieste sarà fornita esclusivamente acqua nel rispetto del gruppo.
E' buona norma essere muniti di un documento di riconoscimento in caso di controlli da parte delle autorità preposte. o Le procedure di imbarco al porto di partenza prevedono l'attesa dei singoli componenti della barca prefissata sino al completamento della stessa. L'attesa è suscettibile dei percorsi dei vari vettori in relazione alla ubicazione dei clienti. Sarà premura dell'azienda svolgere il tutto nel minor tempo possibile.
Le procedure di check-in e check-out si effettuano presso uno stabilimento snack-bar presso il quale i clienti avranno la possibilità di accomodarsi ed usufruire dello stesso e dei servizi.
Nel periodo di alta stagione i pick-up possono subire ritardi dovuti alle condizioni della viabilità.
Criteri di cancellazione:
In caso di cancellazione da parte dell'azienda per cattive condizioni meteomarine i clienti verranno riprotetti sulla prima data disponibile compatibilmente con le loro esigenze. In caso di mancanza di alternative il costo del tour sarà rimborsato totalmente.
Le cancellazioni da parte del cliente sino a 24h prima prevedono il rimborso totale del tour; la cancellazione al mattino stesso o il no-show non prevedono rimborso.